martedì 22 gennaio 2019

Lannuti e i Protocolli di Sion ... quando si è ignoranti!


Un Senatore M5S, tal Lannuti twitta relativamente a "banchieri e Protocolli dei Savi di Sion" ....


... come definirlo se non come "totale IDIOTA"!

Uno a questo livello, parlando di una sana democrazia, dovrebbe come minimo essere dimesso d’ufficio e possibilmente messo alla berlina e bandito da qualsiasi incarico pubblico per l’eternità.  ... tutto ciò, non tanto perché non sia lecito, seppur sconveniente, essere razzisti ... ma solo perché certi abissi di ignoranza, a certi livelli (il povero tapino siede in senato!) non possono essere tollerati e vanno semplicemente ferocemente repressi.

Per la cronaca:
Considero innanzi tutto l'antisemitismo come inevitabilmente "fuori moda" (e dai, insomma! Siamo quasi 100 anni dopo gli anni Trenta del Novecento!), se vogliamo, un po' come il "creazionismo", il "mesmerismo" e la teoria del dualismo "mente - corpo". Temi da subcultura in sintesi ... un po' da snobbare perché ormai inesorabilmente e definitivamente "risolti" su un piano dialettico e scientifico.
In questo ambito però, i "Protocolli" sono ormai una tipica favoletta per bambini perché non è possibile che ci sia ancora qualche totale CRETINO, che non abbia più dell'età dell'asilo, che non sappia che i "Protocolli di Sion" furono opera di disinformazione prodotto dalla polizia segreta ZARISTA (avete letto bene ... proprio "zarista" quella degli zar di Russia! Archeologia quindi!).
Uno così quindi non ha proprio diritto di sedere in una camera rappresentativa e nel caso vi venga ammesso, deve al più fungere da “poggiapiedi”!

Morale:
Cari elettori M5S, per carità, fate almeno un po’ di selezione preventiva fra i vostri candidati!  O almeno, mettete un filtro ai loro “cinguettii”!
... Perché, al bar, un po' alticci in fondo si può dire di tutto, ma un senatore, invece,  è bene che ci pensi un po' su prima di mandare messaggi che avranno comunque un certo risalto.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.